Notizie Inter 2013-2014, per acquisti e rinforzi si guarda al Napoli

Togliere al Napoli, per portare all’Inter: sembra essere questo l’imperativo di Walter Mazzarri. Dopo aver fortemente chiesto (e ormai quasi ottenuto) Campagnaro, il neo allenatore interista vorrebbe anche Zuniga e Behrami per l’Inter 2013-2014.

L’argentino Hugo Campagnaro, dopo aver ringraziato società e tifosi, è infatti prossimo a partire. In attesa di entrare ufficialmente in veste nerazzurra, rilascia dichiarazioni che non nascondono la stima per il tecnico livornese: “Negli ultimi anni ho sempre avuto lo stesso allenatore, Walter Mazzarri.  Lui mi dato di più rispetto degli altri“.

Anche il colombiano Zuniga sembrerebbe rientrare nei piani dell’Inter. La vicenda, però, risulta abbastanza complicata, perché anche la Juventus è sulle sue tracce. Dal canto suo, il Presidente del Napoli De Laurentiis avrebbe già proposto al sudamericano un aumento dell’ingaggio, proprio per evitare che si verifichi di nuovo la situazione avvenuta con Campagnaro.

camilo zuniga giocatore napoli

La vicenda Behrami non ha ancora assunto contorni delineati: di certo ci sono solo le parole dell’agente Di Donna che a Il Sussidiario ha confermato il forte interesse di Walter Mazzarri per il calciatore svizzero.

Leggi anche –> VIDEO – Diego Laxalt al Napoli

Leggi anche –> Zuniga rinnova col Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cavani-Chelsea: il Matador dice si ma mancano i 63 milioni della clausola

Edinson Cavani Calciomercato

Cavani sul futuro: “Meglio stare zitti”