Emergono i dettagli sul contratto di Gattuso, clausola e stipendio. Vediamo le cifre
Oltre ad analizzare ad ampio raggio la situazione legata all’imminente addio di Carlo Ancelotti dalla corte partenopea, Il Mattino si sofferma su quella che potrebbe essere la firma sul contratto di Gennaro Gattuso. L’ex tecnico rossonero potrebbe infatti accettare di sposare la corte partenopea ma ad una sola condizione: accordo fino al 2021. Aurelio De Laurentiis avrebbe, per il momento, messo sul piatto un accordo da 6 mesi con opzione di rinnovo. Tuttavia, ”Ringhio” non è propriamente di questo parere. O meglio, vorrebbe – come si legge sul quotidiano di Napoli – un contratto almeno fino a giugno del 2021. L’accordo potrebbe comunque arrivare (o chissà se non sia già arrivato), con un bonus legato alla qualificazione in Champions League. Anche piuttosto ricco.
Le cifre che percepirà Gattuso al Napoli
Un quadro della situazione lo fa anche Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport ed esperto di Calciomercato, il quale svela tramite il suo profilo Twitter tutti i dettagli: ”Intesa per stipendio da 3 milioni (18 mesi) tra Rino #Gattuso e il #Napoli. L’ex tecnico del Milan è pronto a subentrare dopo la sfida col Genk ad #Ancelotti, che potrebbe però non restare fermo a lungo. Carletto infatti è nei pensieri dell’#Arsenal…”
Intesa per stipendio da 3 milioni (18 mesi) tra Rino #Gattuso e il #Napoli. L’ex tecnico del Milan è pronto a subentrare dopo la sfida col Genk ad #Ancelotti, che potrebbe però non restare fermo a lungo. Carletto infatti è nei pensieri dell’#Arsenal… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 10, 2019