Nocerina, Tifosi in Trasferta a Sorrento col Veliero

tifosi nocerinaLa passione non è mai troppa, i tifosi ce lo insegnano. L’esempio più lampante è quello di Max, tifoso pescarese che da ormai due settimane gira gli stadi italiani da solo per seguire i suoi beniamini (già retrocessi in serie B), ma a quanto pare anche una tifoseria campana si è inventata l’impossibile pur di supportare la propria squadra.

Settanta tifosi della Nocerina, in occasione della trasferta di Sorrento, hanno infatti raggiunto la località isolana viaggiando su un veliero. Imbarcatisi alle 11 di stamattina presso il porto di Portici, i molossi sono arrivati a Sorrento intorno alle 13, approfittandone del buon tempo per fare qualche piccolo tuffo in acqua.

Per gli uomini di Auteri questa non è l’ultima partita del campionato, anzi, si può dire che la vera stagione della Nocerina cominci adesso: i play off sono alle porte, e Negro e compagni sembrano a determinati a riconquistare quella serie B persa l’anno scorso tra lo sconforto e la delusione del pubblico.

Non si può comunque parlare di trasferta fortunata per i rossoneri: il Sorrento ha infatti vinto la partita con un secco 3-0, guadagnando l’accesso ai play out e condannando la Carrarese di Gigi Buffon all’incubo della retrocessione.

Leggi anche–> Avellino si gode la serie B e tifa Nocerina ai Playoff di Lega Pro

 

Udinese-Atalanta 2-1: Di Natale (43′-52′), De Luca (Video Gol)

Napoli-Siena 2-1: Cavani, Grillo, Hamsik (Video Gol)