in

Napoli, ultime 48 ore per il rimborso dei biglietti della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Inter che era in programma il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che mancano 48 ore alla scadenza del termine fissato per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia. Ciò per consentire a coloro che non avessero ancora avuto modo di attivare la procedura di interesse, di affrettarsi per concretizzare le predette attività. Per le istruzioni operative si rimanda a quanto già presente sul sito www.sscnapoli.it e https://www.rimborso.info/.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Servirà aspettare ancora diversi mesi prima di tornare effettivamente allo stadio. Per questa stagione, infatti, il discorso sembra chiuso. Molto probabilmente ci si inizierà a muovere verso settembre, con l’avvio della nuova annata. Per allora la campagna di vaccinazione globale al Coronavirus sarà quasi ultimata.

Scritto da Emanuele

CDS – Napoli, per prendere il terzino serve una cessione: Faouzi Ghoulam o Kevin Malcuit

Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid è in vantaggio su Arkadiusz Milik