in

Napoli-Udinese 2-1 all’intervallo: la sblocca Piotr Zielinski, raddoppia Fabian Ruiz

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Il Napoli deve affrontare in casa l’Udinese nell’ultimo turno infrasettimanale del campionato. Gli azzurri sono padroni del loro destino e devono vincere le 3 gare conclusive in calendario per essere certi della qualificazione in Champions League. Gennaro Gattuso si affida ancora a Victor Osimhen e promuove Hirving Lozano tra i titolari. Il nigeriano appare piuttosto pimpante, ma all’11’ è Giovanni Di Lorenzo a ritagliarsi la prima vera occasione da gol, spedendo alto un pallone a mezz’aria a pochi passi da Juan Musso.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 28′ Victor Osimhen uccella Kevin Bonifazi e si ritrova a tu per tu con il portiere argentino, che si oppone di piede. Proprio sulla respinta, però, interviene Piotr Zielinski libero di mettere il pallone in rete. Nemmeno due minuti dopo il nigeriano sfiora il 2-0, guadagnando solo un angolo. Proprio dagli sviluppi del corner, il dialogo sulla trequarti premia Fabian Ruiz, che indovina la conclusione da fuori area. L’Udinese sembra tramortita, ma al 40′, al primo tiro in porta, riesce a bucare Alex Meret con un bel gol di Stefano Okaka. All’intervallo il risultato è di 2-1 a favore del Napoli.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

CDS – Gennaro Gattuso si affida a Victor Osimhen per centrare la Champions League

Napoli-Udinese 5-1: gli azzurri si avvicinano ancora di più alla Champions