in

Napoli, senti Enrico Fedele: “Venderei Fabian Ruiz per prendere Federico Chiesa”

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

Nel solito appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Radio Marte, l’ex direttore sportivo e procuratore Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. “Se fossi nel Napoli farei una follia di mercato, a centrocampo prenderei Bakayoko e venderei Fabian Ruiz per prendere Federico Chiesa dalla Fiorentina”, ha riferito Enrico Fedele, che non sembra molto credere nell’importanza del centrocampista spagnolo, cercato anche dal Paris Saint-Germain.

“In che posizione inserirei il Napoli nella griglia campionato della Serie A? Il Napoli è dietro Juventus, Inter e Atalanta, si gioca il quarto e quinto posto con il Milan. La Lazio non so dove metterla. Osimhen? Buon giocatore, ma deve migliorare. Deve restare con i piedi per terra e lavorare non so se sarà un bomber da 20 gol a campionato, stiamo a vedere”, ha aggiunto l’ex procuratore dei fratelli Cannavaro. Insomma, per il momento in tanti vedono il bicchiere mezzo vuoto e non mezzo pieno.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Real Madrid fa la spesa in casa Napoli: Fabiàn Ruiz e Koulibaly nel mirino

Calciomercato Napoli, non solo Kalidou Koulibaly: anche Fabian Ruiz sarebbe nel mirino del Paris Saint-Germain

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino su Kalidou Koulibaly: “Si va verso la permanenza”