Napoli-Roma, De Laurentiis accanto a Milik in tribuna?

calciomercato napoli

Recenti indiscrezioni indicherebbero una chicca da aggiungere al già variegato scenario che sta facendo da contorno alla partita Napoli-Roma, che ricordiamo inizierà tra qualche ora: De Laurentiis e Milik, saranno seduti l’uno accanto all’altro. Assisteranno al match dalla tribuna dello stadio San Paolo.

Aurelio De Laurentiis rompe il periodo di “astinenza dal San Paolo” durato qualche mese: Napoli-Roma non è una partita come tutte le altre per quanto accaduto in passato e per quello che può rappresentare oggi, un “match-spareggio” che indicherà quale tra le due squadre sarà l’anti-Juve. Un appuntamento a cui nessun tifoso può rinunciare e, per tale ragione, anche De Laurentiis ha voluto rispondere presente.

A sedere al fianco del patron azzurro potrebbe esserci, come anticipato, Arek Milik. Il giovane attaccante polacco vivrà la prima di tante partite ai box a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato in Nazionale. De Laurentiis e Milik uno di fianco all’altro nella tribuna del San Paolo: che questa accoppiata porti fortuna agli azzurri?

NAPOLI-ROMA: SEGUI LA DIRETTA DALLE ORE 15.00

Leggi anche:

Napoli-Roma, ordine pubblico: il piano di sicurezza

Napoli-Roma, Streaming Diretta Live Gratis