in

Napoli-Roma 1-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne regala una punizione alla Diego Armando Maradona!

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

In un San Paolo in cui l’essenza di Diego Armando Maradona riecheggia più che mai, il Napoli si trova di fronte a una Roma ancora imbattuta sul campo. Pronti-via e sono proprio gli ospiti a mordere, con un tentativo di Pedro da fuori area. Lo spagnolo ed Henrikh Mkhitaryan sono sempre pericolosi, a ma a poco a poco gli azzurri riescono ad uscire fuori dal loro guscio. Numerosi i corner conquistati dai partenopei, tuttavia infruttiferi. La Roma inizia poi ad accusare qualche difficoltà anche sul piano fisico.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 31′ il match conosce la svolta: Lorenzo Insigne pennella da punizione la traiettoria che permette al pallone di beffare Antonio Mirante sul primo palo. Immancabile la dedica al “Pibe de oro”. Gli azzurri avrebbero anche qualche occasione per raddoppiare, ma la sprecano. Gianluca Mancini, intanto, è costretto a dare forfait per problemi muscolari, venendo seguito a ruota da Jordan Veretout. Il Napoli deve chiuderla, all’intervallo è 1-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

San Paolo senza Champions

Napoli: il San Paolo dovrebbe cambiare nome in “Stadio Comunale Diego Armando Maradona”, ma i tifosi si ribellano

Politano al Napoli

Napoli-Roma 4-0: Matteo Politano firma il poker degli azzurri nel finale