Napoli-Livorno 4-0, Video gol, Highlights e Sintesi ( Pandev, Inler, Callejon, Hamsik )

Grande partita del Napoli allo stadio San Paolo dove vince per 4-0 contro il Livorno di Spinelli grazie alle reti di Pandev, Inler, Callejon e al sigillo finale del capocannoniere degli azzurri 2013-2014 Marek Hamsik.

Il primo gol è nato da una grande corsa palla a piede di Mertens dalla propria metà campo, il belga resiste anche alla pressione del proprio diretto avversario finché serve un grande assist a Pandev il quale è poi bravissimo ad incrociare di sinsitro e a battere il portiere del Livorno Bardi. Il secondo gol del Napoli arriva al 26′ grazie ad un gran tiro di sinistro di Inler che da più di 25 metri trafigge il portiere toscano sul quale ci sono molte colpe per questo gol incassato.

Il primo tempo si chiude sul 2-0 ma passano pochi minuti dall’inizio della ripresa, esattamente 9, ed il Napoli chiude definitivamente la partita grazie ad una grande giocata sull’asse Pandev-Callejon, proprio quest’ultimo riesce a trovarsi da solo davanti al portiere amaranto e lo trafigge incolpevolmente per il 3-0. Alla fine ci sarà gloria anche per Marek Hamsik che da breve distanza spinge in rete un pallone respinto da Berdi su un tiro precedente di Insigne. La partita così finisce 4-0 per gli azzurri di Benitez.

ECCO IL VIDEO CON I GOL DEL NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LIVORNO

Leggi anche –>Napoli-Livorno 4-0, risultato finale

Leggi anche –> Udinese-Cagliari 2-0, i gol (Video)

Leggi anche –> Sampdoria-Torino 2-2, i gol (Video)

Leggi anche –> Catania-Genoa 1-1, i gol (Video)

Calciomercato Napoli, Bergessio nuovo vice Higuain per gennaio?

Sampdoria-Torino 2-2, Video Gol, Highlights e Sintesi (Sansone, Immobile, Cerci, Eder)