Dries Mertens resterà a Napoli fino al 2023. Da Tuttosport fanno sapere che la società azzurra farà valere l’opzione per prolungare l’accordo per altri due anni, come da contratto stipulato poco meno di un anno fa. Intanto, domani, l’attaccante belga potrebbe partire dalla panchina contro l’Inter. Victor Osimhen è in forma e sembra pronto a ritrovare un’altra maglia da titolare dopo la trasferta con la Sampdoria. Il Napoli nutre grande fiducia in Dries Mertens, che continua comunque ad essere indispensabile, da esterno o da “falso nueve”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
In vista dell’Inter bisogna tenere però inconsiderazione anche il momento di Piotr Zielinski, non al massimo della forma. Se non ci saranno peggioramenti, il centrocampista sarà convocato e partirà titolare contro i nerazzurri. Per diverse settimane è stato proprio il polacco il migliore in campo per il Napoli e privarsi di lui oltre che di Dries Mertens sarebbe esiziale. A questo punto, non si può escludere lo scenario meno probabile, con il centrocampista in panchina e il belga gettato nella mischia.
18/04/2018 | ||
Text |
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.