in

Napoli, l’ex Giandomenico Mesto è sicuro: “Gli azzurri devono puntare assolutamente alla Champions”

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore l’ex azzurroGiandomenico Mesto. “Il Napoli ha tanti giocatori rappresentativi che possono fargli fare il salto di qualità. Con Koulibaly, Mertens, Insigne, Zielinski gli azzurri devono puntare assolutamente alla Champions, hanno tutte le carte in regola per farlo. Napoli-Inter? L’Inter è la squadra più in forma e forte del campionato, lo dimostrano i punti di vantaggio che ha sulla concorrenza, ma il Napoli non è da meno ed ha tutto per fare un grande risultato giocando anche in casa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Benitez? Aveva la grande qualità di preparare le partite e giocare ogni tre giorni. Riusciva a trasmettere quello chevoleva nella partita successiva e a cambiare completamente capitolo anche quando una gara non andava bene. Inoltre coinvolgeva davvero tutta la rosa, tutti ci sentivamo importanti. Dovendo giocare ogni tre giorni, per un discorso fisico e mentale, è una cosa fondamentale questa. Tanti grandi giocatori sono venuti a Napoli sapendo che c’era Rafa, la sua personalità è riuscita a far leva su questi calciatori”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

L’avvocato Eduardo Chiacchio sui diritti tv a DAZN: “Credo ci sia la possibilità che qualcuno possa impugnare l’asta”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

GAZZETTA – “Polveriera Napoli”: Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis separati in casa