in

Napoli, la Champions League può valere 55 milioni: Aurelio De Laurentiis spinge la squadra dal vivo

De Laurentiis conto i cori

Quanto vale oggi la qualificazione diretta in Champions League? Per essere così ricercata dai club vicini alle vette della classifica, si deve trattare di somme importanti che garantiscano una boccata d’ossigeno alle casse societarie. Si parla di circa 50 milioni di Euro, ma spetta ancora di più a chi centra il secondo posto in classifica. Si salirebbe infatti a oltre 55 milioni, una cifra che permetterebbe al Napoli di essere ancora più competitivo nel prossimo futuro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche Tuttosport lo sottolinea in vista di Napoli-Verona. “Ci sarà anche il presidente De Laurentiis allo stadio Maradona ed una sua visita è attesa anche oggi nell’hotel-ritiro dove la squadra alloggia da ieri sera. Il patron vuole dare la spinta finale per battere il Verona, sperando che tra Atalanta e Milan finisca in parità, così da garantire al Napoli il secondo posto che, tra posizione in Serie A e qualificazione Champions, avrebbe un valore economica di circa 55 milioni di Euro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

CDS – “La Juve è adesso”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Aurelio De Laurentiis vuole convincere Gennaro Gattuso a rimanere: il retroscena di Paolo Bargiggia