Napoli-Inter 3-1: Video Gol e Higlights

walter mazzarri allenatore napoli

edinson cavaniE’ una grande serata al San Paolo, la squadra di casa trionfa per 3 a 1 sconfiggendo l’ Inter. Continua la striscia positiva per gli azzurri, anche se è giunta al termine la corsa scudetto con la vittoria ottenuta oggi dalla Juventus sul Palermo.

La truppa di Mazzarri può però blindare, o quasi, il secondo posto in campionato, valido per l’ accesso diretto in Champions League, senza dover disputare gli ostici preliminari.

Il match si apre dopo soli 3 minuti grazie ad un gol di Cavani: l’ uruguaiano servito perfettamente da Goran Pandev entra in area e batte freddamente Samir Handanovic sul primo palo. L’ inter reagisce subito con una punizione dalla lunga distanza calciata da Guarin, che viene però respinta dal portiere partenopeo.

Gli ospiti acquisiscono coraggio e al 23′ minuto ottengono un ineccepibile rigore guadagnato dal giovane trequartista Ricky Alvarez, che viene atterrato da Zuniga. Il numero 11 nerazzurro si incarica della battuta e trafigge De Sanctis.

I campani, comunque, riescono a reagire, e al 33′ del primo tempo si riportano in vantaggio: Camilo Zuniga viene messo giù in area di rigore avversaria da Jonathan, l’ arbitro indica il dischetto, e il “Matador” realizza nuovamente.

Nella ripresa la squadra di Stramaccioni non si rende quasi mai pericolosa, per cui il Napoli chiude la partita colpendo gli avversari in contropiede grazie alla grande azione di Pandev e Cavani: il macedone serve in profondità il compagno di reparto che mette a segno il 26° gol in questo campionato, nonchè rete n° 101 con la squadra azzurra.

Ecco il video degli highlights:


Leggi anche–> Napoli-Inter 2-1: Video gol di Cavani

Leggi anche–> Napoli-Inter 1-1: Video Gol di Alvarez

Leggi anche–> Napoli-Inter 1-0: Video Gol di Cavani

 

Napoli-Inter 2-1: Video gol di Cavani

CalcioMercato Milan: dopo Vergara, arriva Kolo Touré?