in

Napoli, Gennaro Gattuso pronto a tornare al 4-2-3-1 grazie a Victor Osimhen

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Victor Osimhen può aiutare Gennaro Gattuso a ritornare al 4-2-3-1. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport: “Osimhen gli garantirà quella profondità che il suo gioco non ha mai potuto avere e quella costruzione offensiva senza la quale le verticalizzazioni non hanno avuto motivo di esistere. In stagione, il centravanti nigeriano ha sommato appena 14 presenze di cui solo 9 in campionato e, per giunta, soltanto 6 dall’inizio. Nella classifica dei marcatori è fermo a quota 2 gol. Numeri striminziti, che non rendono bene l’idea dell’investimento fatto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per averlo, Aurelio De Laurentiis ha dovuto spendere 70 milioni di Euro, di cui 47 da pagare nei prossimi 4 anni. Un affare sotto l’aspetto economico, considerando le modalità di pagamento. Non si può ancora dire la stessa cosa sul piano tecnico. Il ragazzo si è infortunato alla spalla a metà novembre, con la sua nazionale, e quando è ritornato a Napoli, a inizio gennaio, è risultato positivo al COVID-19, restando isolato per tre settimane”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

TUTTOSPORT – Lorenzo Insigne in dubbio per Granada-Napoli

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Granada-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla