in

Napoli-Fiorentina potrebbe slittare di qualche ora: Fabian Ruiz è positivo al Coronavirus

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, questo il tweet del Napoli che ha attirato l’attenzione di tutti in queste ore. Fabian Ruiz si aggiunge a Victor Osimhen tra gli azzurri attualmente positivi al Coronavirus e salterà a questo punto almeno le gare contro Fiorentina, Juventus e Hellas Verona.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Notte di ansia in casa Napoli in attesa della risposta dei tamponi che il gruppo effettuerà più tardi e dei quali l’esito si conoscerà solo domattina. Non è da escludere uno spostamento di qualche ora della gara con la Fiorentina”, ha scritto sui social il giornalista di Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, che ha aggiornato la situazione in casa Napoli dopo la positività dello spagnolo. Non si può rischiare. A breve sapremo cosa succederà.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Gazzetta: Dries Mertens titolare

Napoli-Fiorentina, Cesare Prandelli teme gli azzurri: “La qualità tecnica è straordinaria”