Napoli-Empoli, quanti Biglietti venduti?

Quasi 24 ore al calcio d’inizio di Napoli-Empoli, scopriamo quanti sono i biglietti venduti finora. Il numero ammonta a poco più di 10.000, ai quali vanno aggiunti i 6.000 e passa abbonati. Il dato è incompleto, dal momento che in queste ore di vendita verranno staccati molti tickets: in base alle proiezioni Radio Kiss Kiss comunica che al San Paolo dovrebbero essere 20.000 gli spettatori complessivi domani.

Un dato basso, non certo bassissimo, ma non in linea con la scorsa stagione. Chiaramente, l’orario è tra i più scomodi possibili per chi lavora l’indomani, ma è anche vero che in altre circostanze gli spettatori sarebbero stati molti di più. Delusione nei confronti delle ultime due partite casalinghe con altrettante sconfitte?

Può darsi, ma la migliore medicina per l’emorragia di punti casalinga è il supporto dei tifosi. Vediamo se nelle prossime ore potrà crescere il numero degli spettatori del match infrasettimanale contro i toscani.

NAPOLI-EMPOLI, LE ULTIME NOTIZIE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Gabbiadini Squalificato, Diawara svela il messaggio del Napoli all’attaccante

Juventus-Sampdoria, Probabili Formazioni e Pronostico