Napoli-Borussia, l’undici di Klopp a segno 6 volte contro l’Amburgo (Video)

Archiviato il match contro l’Atalanta grazie ad Higuain e Callejòn, l’attenzione di Benitez e dell’ambiente azzurro si sposta, con decisione, alla partita contro il Borussia Dortmund del 18 settembre prossimo.

I tedeschi rappresentano un avversario decisamente tosto e, nonostante il Borussia costituisca il modello del patron azzurro De Laurentiis, Benitez dovrà preparare la gara con la dovuta attenzione, curando ogni minimo particolare. Si perché il Borussia è una squadra micidiale e lo sta dimostrando anche in Bundesliga. Prima con 15 punti in 5 giornate, davanti al Bayern Monaco Campione d’Europa in carica di Guardiola, con ben 15 gol fatti e soltanto 4 subiti. Potenzialmente il Napoli, con due gare in meno in campionato, non è da meno, ma i tedeschi incutono comunque timore.

Lewandowski Napoli
L’attaccante del Borussia Dortmund Lewandowski, a segno con una doppietta contro l’Amburgo.

Nell’ultimo match disputato, la teutonica armata di Jurgen Klopp, sbaraglia la difesa dell’Amburgo andando in rete per ben 6 volte chiudendo il match con un clamoroso 6-2. In rete quelli che sono gli elementi più temibili del Borussia. Il risultato matura, infatti, grazie alla doppiette di Aubameyang e di Lewandowski, al gol di Mkhitaryan e a quello di Marco Reus.

ECCO IL VIDEO DEI GOL DI BORUSSIA DORTMUND – AMBURGO

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BORUSSIA DORTMUND

Leggi anche –> Napoli-Atalanta 2-0 Video Gol e Highlights (Higuain, Callejon)
Leggi anche –> Napoli-Borussia, Klopp: “Già immagino i clacson dei napoletani in albergo”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Decibel Bellini annuncia il primo gol di Higuain al San Paolo: il video dal campo

Fiorentina-Cagliari 1-1 Video Gol e Highlights (reti di Borja Valero e Pinilla)