in

Napoli-Bologna 3-1: Lorenzo Insigne scatenato, Victor Osimhen torna a segnare

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Il Napoli scende in campo allo stadio Diego Armando Maradona dopo il pareggio con il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Gli azzurri non partono male e dopo 5 minuti Fabian Ruiz si fa beffe di Danilo per ritrovarsi a tu per tu con Lukasz Skorupski, senza riuscire a concretizzare. All’8′, però, arriva il vantaggio dei padroni di casa: azione di prima con Fabian Ruiz che verticalizza per Piotr Zielinski, il quale serve di tacco Lorenzo Insigne libero di concludere da fuori area per l’1-0. Al 29′ ci prova allora Rodrigo Palacio con un bellissimo colpo di testa, che trova però la grande opposizione di David Ospina.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La ripresa comincia con un gol giustamente annullato allo stesso Rodrigo Palacio per ostruzione nei confronti di David Ospina. Al 66′, invece, ecco il raddoppio del Napoli col subentrato Victor Osimhen, che brucia il solito Danilo e scarica il destro in porta. Due minuti più tardi, il nigeriano si divora però il 3-0 a porta sguarnita. Gli ospiti accorciano le distanza con Roberto Soriano, ma Lorenzo Insigne chiude i conti con un altro gol da fuori area, complice una disattenzione di Lorenzo De Silvestri. Finisce 3-1 e gli azzurri ritrovano ossigeno in classifica.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Bologna 1-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca da fuori area

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Pagelle Napoli-Bologna, voti Sportmediaset e commento: Piotr Zielinski “dà sempre l’impressione di poter inventare qualcosa”