in

Napoli-Besiktas 2-3: Video con la Sintesi di Auriemma

Il Napoli si qualifica agli Ottavi di Champions League se…

Un’altra partita da dimenticare Napoli-Besiktas 2-3 per Raffaele Auriemma che nella sua telecronaca, di cui offriamo il video con la sintesi, soffre insieme a tutti i tifosi azzurri per le troppe occasioni sprecate e per i troppi errori commessi dal Napoli. Una partita che si doveva vincere non solo per ipotecare il discorso qualificazione agli ottavi, ma anche per risollevare il morale dopo le due sconfitte consecutive in campionato.

Non vince il Napoli ne convince: il Besiktas si porta in vantaggio al 12′ con il gol di Adriano; i partenopei riescono a pareggiare con Mertens al 30′, ma al 38′ è ancora gol del Besiktas. Clamoroso errore di Jorginho con Aboubakar che, palla al piede, si ritrova davanti a Reina e senza troppe difficoltà segna il 2-1 turco.

Il Napoli ha l’opportunità di pareggiare a inizio ripresa su calcio di rigore, ma Insigne dal dischetto sbaglia, non sbaglia qualche minuto più tardi (sempre dagli undici metri) Manolo Gabbiadini che firma il 2-2. Sul finale però il colpo di testa di Aboubakar su evoluzione di calcio di punizione mette KO la squadra azzurra: al San Paolo Napoli-Besiktas termina 2-3.

NAPOLI-BESIKTAS: IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA

Leggi anche:

Napoli-Besiktas 2-3, Sarri: “E’ un momento difficile”

Napoli-Besiktas 2-3, il Video con la Sintesi Mediaset