in

Napoli, Aurelio De Laurentiis penserebbe a Vincenzo Italiano già da tempo

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Secondo quanto racconta Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Vincenzo Italiano, oggi allenatore dello Spezia, piacerebbe già da tempo ad Aurelio De Laurentiis. “Italiano, l’allenatore dello Spezia è stato accostato a più riprese alla panchina del Napoli e lo stesso Italiano ha parlato dei complimenti che gli sono stati rivolti dal Presidente in persona Aurelio De Laurentiis al termine Napoli Spezia. I fari su questo allenatore c’erano già lo scorso anno ossia quando lo Spezia era in Serie B, quindi questo gradimento nei confronti di Italiano è di lunga durata”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’altra notizia riguarda invece l’attaccante dello Spezia Nzola sul quale ci sono 4 Club, due stranieri e due italiani. Tra i due italiani c’è anche il Napoli, è un giocatore che piace non poco ma tantissimo”. M’Bala Nzola si è distinto molto bene nel girone d’andata ed era andato a segno anche contro gli azzurri. Sicuramente avrà attirato l’attenzione di almeno qualche big.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Napoli-Juventus 1-0: Alex Meret, Amir Rrahmani e Tiémoué Bakayoko risorgono

Alex Meret al Napoli

Pagelle Napoli-Juventus, voti Sportmediaset e commento: “prova maiuscola” per Alex Meret