in

Napoli, Aurelio De Laurentiis e gli allenatori toscani: Luciano Spalletti l’ideale per incendiare la piazza

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Walter Mazzarri, Maurizio Sarri e adesso Luciano Spalletti: Aurelio De Laurentiis sembra avere un certo feeling con gli allenatori toscani, considerando anche che fino a qualche settimana fa stava corteggiando Massimiliano Allegri. La scelta del mister è stata apprezzata anche dagli addetti ai lavori e La Gazzetta dello Sport ha inserito il Napoli tra le 7 squadre in lizza per la qualificazione alla Champions dell’anno prossimo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non abbiamo dubbi sulle capacità di Luciano Spalletti, allenatore innovatore, bravo a estrarre valore da qualunque squadra o a crearlo. Bisognerà soltanto vedere come ‘Lucio’ e la sua lucida follia interagiranno con l’ambiente. La Napoli del calcio non è una passeggiata di salute, per nessuno. Se scatterà la scintilla, il Napoli incendierà la Serie A”. Il timore di molti riguarda i futuri rapporti tra il tecnico e il presidente. Luciano Spalletti ha sempre avuto un carattere fumantino e la prima esperienza alla Roma si concluse con le sue dimissioni.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, Aurelio De Laurentiis contatta la UEFA: bisogna sapere se la Juventus sarà esclusa dalla Champions

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla il presidente della scuola calcio di Lorenzo Insigne: “Ha bisogno di esser messo al centro del progetto”