in

Napoli, Aurelio De Laurentiis contatta la UEFA: bisogna sapere se la Juventus sarà esclusa dalla Champions

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Juventus, Real Madrid e Barcellona rischiano seriamente l’esclusione dalla prossima Champions League a causa della questione della Superlega. Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista di BeIn Sports Tancredi Palmeri, il Napoli potrebbe subentrare ai bianconeri nel caso in cui la UEFA sanzionasse così i tre club. Aurelio De Laurentiisse ne sta interessando in prima persona. “Pare De Laurentiis abbia contattato la UEFA per capire le effettive possibilità per subentrare in Champions. Juventus-Napoli non finisce mai…”, si legge nel tweet del giornalista.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gli azzurri devono capire quanto prima che estate sarà. Il motivo appare evidente. La sessione di mercato sarà chiaramente influenzata dall’eventuale partecipazione alla massima rassegna continentale per club. Lo stesso Luciano Spalletti, che ha appena preso in mano la guida tecnica della squadra, dovrà fare le sue valutazioni. Il presidente rimane alla finestra e aspetta. I tifosi, ancora amareggiati per il silenzio stampa che dura da 4 mesi, sperano.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Lorenzo Insigne e il 4-3-3: ecco perché il capitano del Napoli rende così bene in Nazionale

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Aurelio De Laurentiis e gli allenatori toscani: Luciano Spalletti l’ideale per incendiare la piazza