in

Napoli, anche Raul Albiol commenta l’arrivo di Luciano Spalletti: “Il presidente è sempre bravo a scegliere i tecnici”

L’ex azzurro Raul Albiol ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Vila-real è un paese piccolo e questo è il primo titolo del club: è un grande onore essere il capitano. Emozione particolare? Forse è la più grande: per la mia età, perché il Villarreal non aveva mai vinto nulla. Ma il calcio è questo: è sognare. Il mancato scudetto a Napoli è la più grande delusione della mia carriera: lo meritavamo, ci credevamo, e vedere vincere l’Inter con gli stessi punti, 91, fa ancora più male. Tifo da Napoli? Ho capito che tantissima gente era dalla parte mia e del Villarreal nonostante Cavani. Sono così felice e credetemi: non so come ricambiare tanto amore. Anche io ho un grande amore per Napoli: per come mi hanno trattato la gente, i compagni, il presidente e la sua famiglia. Ecco perché sono rimasto sei anni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Un mio ritorno? Una cosa del genere mi sembra difficile. La mia è stata una scelta di vita: se non fosse stato il Villarreal, non avrei lasciato Napoli. Abbiamo scelto la famiglia, gli amici, casa nostra: alla mia età ragiono giorno per giorno, e oggi dico che voglio godermi la Champions in una società che mi ha voluto fortemente e mi riempie d’affetto. Ho un altro anno di contratto e poi… boh. Chissà. Spalletti è un allenatore dal grande nome, di livello mondiale. Il presidente è sempre bravo a scegliere i tecnici. L’obiettivo deve essere la Champions, ha la squadra per rientrare, ma può lottare anche per vincere l’Europa League e lo scudetto. C’è grande rivalità in Italia e dunque tutti perderanno punti”.

Scritto da Emanuele

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

TUTTOSPORT – Secondo Raffaele Auriemma il Napoli di Luciano Spalletti ha già deciso il mercato

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Tutti contro Aurelio De Laurentiis alla Bobo Tv: Luciano Spalletti non dovrà subire ingerenze