Napoli 2013/2014: Mazzarri Lascia. Per Lui un Periodo di Pausa

Secondo quanto riferisce Sky Sport, subito dopo la fine del match di stasera all’Olimpico in cui si metterà la parola fine al Campionato degli azzurri, Walter Mazzarri dirà ufficialmente addio al Napoli.

De-Laurentiis 1Roma, né Inter, né Milan nel suo futuro. Con ogni probabilità il tecnico di San Vincenzo opterà per un periodo di pausa. Molte le voci sul suo futuro. Si parla anche della possibilità di allenare all’estero. E il nome nuovo, adesso, è quello dell’Anzhi, pronto a fare follie per il tecnico livornese.

Ma Walter Mazzarri dovrebbe davvero optare per un periodo di riposo, come spesso preannunciato durante tutta la stagione. Sono molti i fattori che possono determinare una scelta simile. Forse le eccessive pressioni della piazza partenopea e la necessità di ritrovare stimoli nuovi. Manca, quindi, davvero poco alle comunicazioni ufficiali. Probabilmente tutti i nodi si scioglieranno già al triplice fischio di stasera.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014: Vargas Resta in Brasile?

Calciomercato Napoli 2013/2014: Ilicic ad un Passo