Napoli 2013/2014, Luis Suarez: “Il Napoli non è granchè. Tutto merito di Cavani!”

suarez attaccante liverpool

Che sia un copione da recitare nel gioco delle parti? Per ora non è dato saperlo. Certo è che le dichiarazioni di Luis Suarez dal ritiro della Nazionale uruguaiana per la Confederations Cup in Brasile non faranno certo piacere ai tifosi del Napoli ed al Presidente De Laurentiis.

Per l’uruguaiano compagno di Edinson Cavani in Nazionale, il Napoli non è poi chissà quale squadra. “La squadra non era un granché” per il centravanti che sembra sempre più vicino al Real Madrid. Secondo l’attaccante il merito del secondo posto sarebbe tutto merito di Cavani, capace da solo di riportare in alto una squadra con le sue reti. “Cavani l’ha risollevata grazie ai suoi gol”. Infine la chiusura. “I 63 milioni sono una valutazione giusta”. Ne sarà contento De Laurentiis che ormai ha capito perfettamente che nessuno può permettersi di pagare i 63 milioni di clausola rescissoria.

Edinson Cavani

Compreso proprio il Real Madrid che pare essersi fiondato su di lui invece che su Edinson Cavani. Il Presidente azzurro non vuol sentirne parlare di contropartite tecniche o sconti. C’è una clausola, va pagata. A Cavani restano ancora una decina di giorni per decidere sul suo futuro.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Pianeta Azzurro – Notizie Ultima Ora del Napoli Calcio

Edi Reja e Gianluca Grava nella dirigenza del Calcio Napoli