in

Moviola Napoli-Besiktas, Gabbiadini gol regolare

Davvero scioccante quello che succede al San Paolo tra Napoli-Besiktas e a condizionare tutto è l’arbitro che come possiamo vedere dalla moviola annulla un gol regolare a Gabbiadini e ne concede uno in fuorigioco ad Aboubakar.

Mettendo in fila i due episodi che potevano portare in vantaggio gli azzurri e che invece ne hanno decretato la sconfitta, si nota come Gabbiadini al momento del passaggio di Callejon a centro area è in fuorigioco ma il tocco di Marcello che spinge la palla contro la traversa lo rimette in gioco e la successiva rovesciata trasformata in gol è regolare.

Cosa diversa dice la moviola per il gol del 3-2 di Aboubakar: “Al momento della battuta della punizione di Quaresma, Aboubakar, sul 3-2, è in fuorigioco ed è evidente. E’ un gol da annullare ed era facile come chiamata, perché il primo giocatore che l’assistente aveva in visuale era proprio l’attaccante del Besiktas”, questo il commento laconico dell’ex arbitro Cesari.

Insomma è pur vero che gli episodi non fanno la differenza, ma molte volte se agli errori di una squadra si sommano anche quelli dell’arbitro ecco cosa succede: da una possibile vittoria, si passa a una sconfitta dolorosa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Champions League, Girone del Napoli: Risultati e Classifica (3a giornata)

Napoli-Besiktas 2-3, Sarri: “E’ un momento difficile”