Milan-Juventus, Diretta Tv e Streaming su Sky

Milan-Juventus, ecco come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in esclusiva la supersfida di questa sera tra Milan e Juventus. La diretta tv è in programma su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio HD mentre per la diretta streaming bisognerà collegarsi a Sky Go o, in alternativa, scaricare l’app per smartphone e tablet.

La gara terrà ovviamente incollati alla tv milioni di tifosi in tutto il mondo con uno share che rischia di frantumare qualsiasi record precedente. Il Milan non è certo quello dei grandi fasti di un tempo ma la partita tra Juventus e Milan ha sempre un fascino particolare. A San Siro sarà un evento di straordinaria portata ma solo “pochi” eletti potranno assistere al match dal vivo. Per tutti gli altri diretta tv su Sky: i canali che trasmetteranno la partita sono ormai quelli soliti. Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Milan-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming: il servizio però è riservato ai soli abbonati Sky. La partita sarà infatti trasmessa in esclusiva su Sky Go o sull’app da scaricare su smartphone e tablet. Per vedere la partita tramite internet quindi servirà connettersi con le proprie credenziali al portale Sky per vedere la diretta del match tra Milan e Juventus.

Il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions se …

Milan-Juventus, Diretta Radio e Streaming Online