Infortunio Montolivo, operato il giocatore del Milan: Tempi di Recupero

L’intervento per l’infortunio al crociato a Riccardo Montolivo  è perfettamente riuscito: quali sono i suoi tempi di recupero?

Il centrocampista della nazionale, infortunatosi nella partita di giovedì 6 ottobre contro la Spagna valida per le qualificazioni ai mondiali del 2018, è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, nella Clinica la Madonnina a Milano.

La società rossonera comunica con una nota sul proprio sito ufficiale la riuscita dell’operazione; il Milan precisa anche che il professor Herbert Schoenhuber, che ha eseguito l’operazione, si è detto soddisfatto dell’esito positivo dell’intervento.

Il giocatore tornerà ad allenarsi in primavera dopo la fase di riabilitazione che partirà a breve;i tempi di recupero sono quelli previsti per questo tipo di operazioni cioè dai ai mesi stop. Visto il lungo stop per il centrocampista del Milan, a cui Montella dovrà fare a meno il giovane Locatelli prenderà il suo posto in mezzo al campo, un’occasione per il ragazzo convocato in under 21, tutta da sfruttare.

Leggi anche:

 

Inghilterra-Malta, Diretta Tv e Streaming Gratis

Diego Armando Maradona si sposa con Rocio Oliva: a Capri?