Midtjylland-Napoli, Orario Diretta Tv e le Notizie: Reina Titolare?

E’ arrivato il giorno di Midtjylland-Napoli gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. L’orario di inizio della gara che si gioca in Danimarca sono le 21.05 e CalciomercatoNapoli vi fornisce anche le indicazioni giuste su come vedere in diretta tv l’atteso confronto tra le capoliste e le ultime notizie riguardanti il Napoli con Reina possibile titolare. Innanzitutto bisogna sgomberare il campo da equivoci e bisogna sottolineare come Midtjylland-Napoli si potrà vedere in diretta tv solo sui canali Sky che trasmette in esclusiva la competizione internazionale. Quindi nessuna possibilità di vederla gratis su MTV8 perché la partita andrà in onda in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Le ultime notizie provenienti dalla Danimarca e confermate anche nella conferenza pre gara della vigilia da mister Sarri vedono la possibilità che Reina possa scendere in campo da titolare. Il portiere che ha cambiato il volto della difesa azzurra diventa fondamentale per la sue esperienza in una gara come Midtjylland-Napoli in cui è importante conquistare punti per tagliare il prima possibile il traguardo della qualificazione. Così i cambiamenti per l’inevitabile turnover saranno negli altri reparti con Gabbiaidini, Maggio, David Lopez e forse anche Strinic pronti a sostituire i compagni che domenica hanno battuto la capolista Fiorentina in campionato.

MIDTJLLAND-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diretta Tv Midtjylland-Napoli senza abbonamento: si può vedere in chiaro?

Diretta Midtjylland-Napoli (Europa League): su ORF, RTL, RSI e La2 (TV e Streaming)