in

Matteo Politano dopo la vittoria contro il Rijeka: “Dobbiamo portare a casa un trofeo da dedicare a Diego”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Rijeka. “E’ stato importante far gol. Oggi era un giorno triste, era difficile entrare in campo con la testa giusta. Siamo stati bravi a trovare il gol e poi nel resto della partita. Dobbiamo migliorare nel fraseggio. Non dobbiamo perdere palle banali, come fatto nel primo tempo in cui abbiamo rischiato di prendere 2-3 contropiedi. Specialmente con la Roma domenica dovremo fare attenzione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ci siamo messi sulla strada giusta in Europa League, ora ci aspetta una partita molto difficile domenica con la Roma, una squadra in forma che palleggia bene. Giovedì prossimo invece ci sarà un’altra mini-finale, dovremo esser bravi a chiudere il discorso qualificazione. E’ un momento difficile, ma dobbiamo essere bravi tutti, noi giocatori e la gente, a portare a casa un trofeo da dedicare a Diego”, ha aggiunto l’esterno azzurro in conclusione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Pagelle Napoli-Rijeka, voti Sportmediaset e commento: Piotr Zielinski trova “lo spunto giusto”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso ricorda Diego Armando Maradona dopo il Rijeka: “Gli avrei voluto dare qualche scarpata da giocatore…”