in

Massimiliano Allegri vicinissimo al Napoli: nei prossimi giorni l’entourage sarà in Italia

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri sempre più vicino al Napoli. Secondo Tuttomercatoweb ci sono contatti in corso, oltre che principio di accordo tra le parti. Manca ancora la fumata bianca, serviranno ancora alcuni giorni per l’intesa totale. L’ex tecnico della Juventus resta la prima scelta del Napoli e nel fine settimana arriveranno aggiornamenti importanti in questo senso. Ne è sicura anche Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, secondo la quale nel prossimo weekend sarà atteso in Italia l’entourage del tecnico, corteggiato anche dal Real Madrid. Il club azzurro dovrà prima capire come si comporteranno gli spagnoli per un eventuale braccio di ferro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La prima alternativa risponderebbe al nome di Simone Inzaghi, che non ha ancora rinnovato con la Lazio. Il mister della Lazio sarebbero persino avvantaggiato rispetto a Luciano Spalletti, il primo nome spuntato fuori per sostituire Gennaro Gattuso. Il rebus della panchina del Napoli non ha ancora trovato una soluzione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Aurelio De Laurentiis temporeggia: Luciano Spalletti rimane ancora in attesa

Chi è Sofyan Amrabat: età, altezza e identikit dell'obiettivo azzurro

Il fratello di Sofyan Amrabat ricorda: “Ha già parlato con Gattuso: lo ha fatto l’anno scorso, quando lo voleva al Napoli”