Tutto pronto per il calendario 2018 di Marika Fruscio. Il backstage, con le foto e il video, impazza ormai sui social e in particolare negli ambienti vicini ai tifosi del Napoli. Le foto in anteprima, pubblicate sul profilo social di Mimmo Pavese, preannunciano la nuova uscita, in programma nel mese di ottobre 2017. 12 scatti dalla Puglia per un progetto della Gamma 3000 che porterà in edicola il calendario della showgirl tifosa del Napoli già dalla fine di quest’anno.
Showgirl, modella, opinionista sportiva e tifosa del Napoli, Marika Fruscio ha posato per Occhio Magico, agenzia di Putignano, che ha realizzato i 12 scatti che faranno parte del nuovo calendario. Apprezzatissima (con 82000 fan su Facebook e altre decine di pagine e gruppi a lei dedicati), Marika Fruscio fa proseliti anche con il nuovo calendario.
Il progetto, curato proprio da Mimmo Pavese, si concluderà con la pubblicazione del nuovo calendario di Marika Fruscio in edicola già da novembre/dicembre prossimi. A dichiararlo è proprio Marika Fruscio su Facebbok. I fan, anche a giudicare dai tanti commenti, non si lasceranno certo sfuggire l’occasione.
Marika Fruscio, le foto del calendario 2018





Marika Fruscio, il video del backstage del calendario 2018
Marika Fruscio, lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Intanto Marika Fruscio non disdegna lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Il motivo, questa volta, è un commento dell’opinionista tv sui napoletani: “Non è Napoli festeggia la sconfitta della Juve, ma qualche cogli… napoletano festeggia la sconfitta della Juve”
Non è “Napoli festeggia la sconfitta della Juve”, ma “qualche coglione napoletano festeggia la sconfitta della Juve”. Non sono sfumature.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 4 giugno 2017
La risposta della Fruscio non tarda ad arrivare e, anche stavolta, il messo è social. Siamo su Facebook e il messaggio è assolutamente eloquente: