Mariglianese-Città di Nocera 0-2 (Eccellenza Girone B 2015-16)

Esposito torna alla vittoria. Mariglianese-Città di Nocera, valevole per l’Eccellenza 2015-16, girone B, termina con lo score di 0-2 per i molossi, che agguantano così la loro prima vittoria in trasferta. Dopo il pirotecnico ed emozionante 6-0 rifilato domenica scorsa al Sorrento, e soprattutto dopo la sconfitta nella stessa città costiera, contro il Sant’Agnello, i rossoneri tornano a vincere e si danno una bella scossa, emotiva e non. Il Città di Nocera riesce dunque a trionfare, prevalendo sui corregionali, attualmente al nono posto con quattro punti conquistati.

Al 7′ è una bella azione manovrata dei molossi a portare al vantaggio: Fonzino serve Scibilia che crossa per Marcucci, non abituato a concedere molto in area, con quest’ultimo che porta la sua squadra sopra di una rete. Bella la gara dei rossoneri, che giocano un buon primo tempo e raddoppiano nella ripresa, quando Rosario Majella, un cecchino della categoria, non sbaglia dal dischetto, su calcio di rigore procuratosi da Marcucci, che provoca la seconda ammonizione e la conseguente espulsione di Mollo. La gara, in pratica, finisce qui, con i molossi vittoriosi e a quota 10 punti in classifica.

fonte foto: Pagina Facebook Città di Nocera

Leggi anche –> La spettacolare gara di domenica scorsa

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Milan-Napoli, i Convocati di Sarri: Reina c’è

Juve Stabia-Casertana 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)