Maradona operato per Dimagrire, nuovo bypass gastrico

Sarebbe stato di nuovo operato Diego Armando Maradona. Assolutamente non si tratta di nulla di grave ma di un intervento per dimagrire che prevede un nuovo bypass gastrico. El Pibe de Oro si sarebbe sottoposto all’operazione in una clinica di Maracaibo in Venezuela e secondo un primo bollettino ufficiale diffuso dai sanitari le condizioni di Diego Armando Maradona sarebbero buone.

MARADONA: OPERAZIONE PER DIMAGRIRE

Maradona che si è sottoposto a un’operazione per dimagrire secondo uno dei chirurghi Carlos Felipe Chaux cammina già e scherza con i sanitari, ma dovrà restare ricoverato per un’latra decina di giorni perché questa è la prassi dell’operazione. Non è la prima volta che Diego Armando Maradona si sottopone a un intervento per dimagrire, suo grande problema, perché un’altra operazione simile era stata effettuata circa dieci anni fa sul corpo del campione di Napoli e Argentina. Nel frattempo il suo profilo Facebook è stato preso d’assalto dai tifosi di tutto il mondo che augurano al loro idolo una prematura guarigione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne in Nazionale? Conte lo potrebbe escludere da Euro 2016

Can You Get Through These 23 GIFs Of Gorillas Without Shielding Your Eyes?