Maradona e la droga: Non provatela mai, succedono cose orribili

La famiglia e la droga. Diego Armando Maradona come al solito è andato all’attacco e non si è nascosto dietro ai suoi problemi, così pure a Milano ha voluto ribadire il suo messaggio ai giovani: Non provate mai le droghe, succedono delle cose orribili. Lui che è caduto nel tunnel, ma che è riuscito ad uscirne anche se dopo tantissime difficoltà, ha voluto rivelare come ha fatto: “Un giorno mia figlia Dalma mi disse: ‘Papà non morire, mia sorella ha bisogno di te’. Da lì ho deciso di smettere”.

maradona

Una dichiarazione che ha toccato i presenti in sala e che ha fatto venire il groppone al Pibe de Oro che confidenza per confidenza ha voluto scusarsi con l’adorata mamma scomparsa qualche tempo fa: “Ho fatto piangere mia madre che ora non c’è più, ma pure mia moglie e le mie figlie”. Diego però ha tenuto a ribadire, recuperando il suo spirito guerriero, di “…non aver trascinato nessuno con me e il male l’ho fatto solo alla mia persona”.

Leggi anche — > Maradona e Papa Francesco: Se giocavo nel Napoli avrebbe tifato per gli azzurri

Leggi anche — > Conferenza Maradona alla Gazzetta: Non abituatevi alle partite truccate

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona e Papa Francesco: Se giocavo nel Napoli avrebbe tifato per gli azzurri

Maradona su Tevez e Higuain: Alla pari! Grazie a Dio sono argentini