Maglietta Napoli 2013-2014: la linea Macron per l’estate in continua evoluzione

Mentre i tifosi aspettano con grande trepidazione la presentazione ufficiale delle nuove maglie per la stagione 2013/2014 con annessa sorpresa preannunciata da Aurelio De Laurentiis, lo sponsor tecnico del Napoli, Macron, continua a progettare nuovi capi d’abbigliamento che vanno letteralmente a ruba.

Ormai ogni singolo istante della vita dei partenopei può essere in qualche modo brandizzato Napoli. Sono molteplici i licenziatari in ogni settore. Dall’arredamento per la casa all’oggettistica, dagli articoli da regalo al tempo libero il tifoso esigente può far si che ogni momento della sua vita sia targato Napoli. Ma l’appuntamento estivo per eccellenza, oltre che quello ovviamente relativo alla nuova divisa di gioco, è quello legato alla presentazione delle nuove T-Shirt. Testimonial di quest’anno per la nuova linea Behrami, Cannavaro, Hamsik ed Armero.

Hamsik Giocatore Napoli

 Il centrocampista svizzero è il testimonial della T-Shirt “Scratch Logo” a fondo blu. Per Marek Hamsik, invece, la “Sash Crest” e la “Scrach Logo” bianca. Per il capitano Paolo Cannavaro, invece, il modello alternativo della “Scratch” in bianco e blu. La più scintillante è, ovviamente, quella affidata a Pablo Armero, modello Big Crest Yellow. Per informazioni, prezzi ed acquisti è possibile collegarsi al Sito Web SSC Napoli Web Store – Napoli Calcio.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Stadio San Paolo Fuorigrotta

Stadio San Paolo, De Laurentiis costruisce una nuova struttura?

Maglietta contro Cavani, Napoli contro il Matador? (FOTO)