Maglia Napoli 2013-2014, tifosi impazziti per la presentazione

Sono bastate poche paroline del patron azzurro Aurelio De Laurentiis per far impazzire i tifosi del Napoli. Tutti ormai da giorni continuano a chiedersi quale sarà mai la sorpresa del presidente sulla nuova linea di abbigliamento tecnico 2013-2014 targata Macron.

Indiscrezioni non ne sono affatto trapelate. Ed inoltre, a differenza di molte squadre che hanno già presentato le nuove maglie per la prossima stagione, in casa Napoli vige il più stretto riserbo. La certezza è soltanto nei colori. Per il resto non è immaginabile nessuna delle soluzioni scelte dal patron e dalla dirigenza azzurra per la prossima stagione.

maglia del napoli

In rete sono addirittura partiti dei veri e proprio contest, dei concorsi, dei test. Insomma, tutti sono a caccia della clamorosa indiscrezione. Ed è molto probabile che sarà vero e proprio assalto ai Napoli Store.

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani al Real Madrid, Offerti Higuain e 40 milioni?

Zuniga su Twitter, parte il Profilo Ufficiale (Video)