in

L’ex Vittorio Tosto è sicuro: “Credo che il Napoli possa conquistare 7 punti tra Milan, Juve e Roma”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “A fine stagione Gattuso andrà via e il Napoli avrà commesso un grosso errore. Un allenatore con la grinta di Rino sarebbe dovuto restare in azzurro per almeno 8 anni. In questi mesi Gattuso e il Napoli hanno avuto tante occasioni per dirsi sì, penso che il momento in cui le due parti sono state più vicine in assoluto sia stato dopo il successo sull’Atalanta nel girone d’andata. Le prime crepe, invece, si sono avute dopo la sconfitta interna col Sassuolo. Penso che in quel momento la società avrebbe dovuto dare più forza a Rino. Non l’ha fatto e la situazione è peggiorata sempre di più. Con ogni probabilità il Napoli perderà un allenatore capace di vincere la Coppa Italia nella passata stagione, ovvero in uno dei momenti più critici della storia del club”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Credo che il Napoli possa conquistare 7 punti tra Milan, Juve e Roma. Occhio, però, alla sfida di San Siro. Il pari a tempo scaduto a Manchester darà alla squadra di Pioli ancora più fiducia. Quella di domenica tra Milan e Napoli è una gara da dentro o fuori. Chi perderà vedrà il proprio obiettivo stagionale allontanarsi sempre di più”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? Il discorso è chiuso. Piace al Paris Saint-Germain”

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Napoli, senti Enrico Fedele: “Maurizio Sarri verrebbe anche a prescindere dalla qualificazione alla Champions League”