in

Legia Varsavia-Napoli, Formazioni Corriere dello Sport

Questa sera il Napoli scende in campo per dare vita al secondo turno di Europa League. Contro il Legia Varsavia la squadra di Maurizio Sarri dovrebbe scendere in campo con questa probabile formazione secondo il Corriere dello Sport. Non ci sarà in porta Gabriel come ipotizzato da molti, ma Reina a sostenere la porta del Napoli. In difesa il nome nuovo è quello di Chiriches. In attacco ecco inedito il trio Callejon, Gabbiadini, Mertens. Il modulo che ha scelto Sarri è il classico 4-3-3.

Rispondono i padroni di casa con un 4-2-3-1 più tecnico che ricorda il Napoli dell’era Benitez, quindi facile da scardinare visto che le mosse si conoscono bene. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni scele dal Corriere dello Sport:

Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Trickoswki, Vranjes; Guihlerme, Piech, Kucharczyk; Nikolic.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

Questi i probabili undici titolari, ma per la conferma occorre aspettare le prossime ore, quando entrambi gli allenatori stileranno le formazioni ufficiali.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Quanto costa vedere Legia Varsavia-Napoli su Sky Online?

Arbitro Milan-Napoli (2015-16): è Rizzoli