in

Legia Varsavia-Napoli (Europa League 2015-16), Probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Questa sera il Napoli sarà di scena allo stadio Pepsi Arena contro il Legia Varsavia, gara valevole per il secondo turno del girone D di Europa League. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni suggerite dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, Maurizio Sarri sta pensando ad un ampio turn over in vista della sfida contro i polacchi. Saranno addirittura 8 i cambi rispetto al match disputato contro la Juventus.

Partendo dal reparto arretrato, la prima sorpresa è il debutto di Gabriel al posto di Reina. Sull’out destro sicuro l’impiego di Maggio al post di Hysaj che non è nemmeno partito alla volta di Varsavia. La coppia di centrali sarà composta da Albiol, e Chiriches che sostituirà Koulibaly. A sinistra Ghoulam partirà da titolare ma non è esclusa una possibile staffetta con Strinic che sembra pienamente recuperato e pronto al debutto. A centrocampo pochi dubbi. La linea mediana sarà composta da Lopez che prenderà il posto di Hamsik anche lui rimasto a Napoli, Valdifiori in cabina di regia, Allan sull’out destro. Anche qui possibile staffetta: Jorginho o addirittura Chalobah potrebbero a gara in corso sostituire il centrocampista brasiliano.

Anche in attacco ci saranno delle novità: Mertens a sinistra, Gabbiadini punta centrale al posto di Higuian ed El Kaddouri schierato da attaccante esterno sulla corsia destra.

TUTTE LE NOTIZIE SU LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Paolo Serra

Come Vedere Legia Varsavia-Napoli (Europa League) su Sky Online?

Quanto costa vedere Legia Varsavia-Napoli su Sky Online?