in

Legia Varsavia-Napoli, Diretta Tv in Chiaro? Partita su Sky Sport HD

In molti hanno trepidato per la diretta tv in chiaro di Legia Varsavia-Napoli. Eppure non sarà così. La partita valida per la seconda giornata di Europa League non sarà trasmessa in chiaro e i tifosi del Napoli dovranno accontentarsi di vedere la gara in diretta tv soltanto attraverso Sky. Sarà infatti l’emittente satellitare a trasmettere in esclusiva la sfida tra Legia Varsavia e Napoli. 

Il via è previsto per le 21.05 quando gli azzurri scenderanno in campo, con una formazione ampiamente rimaneggiata, per provare ad allungare il filotto di risultati utili consecutivi che inizia a far aumentare l’entusiasmo in casa partenopea. Nonostante all’orizzonte ci sia la sfida di campionato contro il Milan, Sarri punta dritto all’Europa League ma è evidente che la testa è orientata alla sfida in trasferta contro i rossoneri.

Maurizio Sarri farà a meno di due degli uomini più rappresentativi del nuovo Napoli: contro i polacchi out Insigne e Marek Hamsik anche se non mancano soluzioni alternative.

Come seguire Legia Varsavia-Napoli in diretta

Ricapitolando, per seguire Legia Varsavia-Napoli in diretta tv occorrerà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD a partire dalle 21.05. C’è però un’alternativa, anche in diretta streaming: i tifosi azzurri potranno sintonizzarsi su Radio Uno Rai per seguire in diretta l’attesissima sfida d’Europa League.

SEGUI LA DIRETTA DI
LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU
LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Legia Varsavia-Napoli: Diretta Tv su Sky Sport 1 HD

Legia Varsavia-SSC Napoli Live su Twitter: tutto pronto sul profilo ufficiale