in

Legia Varsavia-Napoli 0-2, Callejon: “Dobbiamo continuare così”

E’ uno di coloro che ha beneficiato della cura Sarri lo spagnolo Jose Maria Callejon e anche stasera lo ha dimostrato contro il Legia Varsavia, ma non si vuole fermare qui e invita a continuare sulla strada intrapresa. Autore di una prestazione maiuscola, condita anche da un assist vincente per Mertens a fine gara l’esterno spagnolo ha dichiarato: “Due partite e due vittorie, dobbiamo continuare così in questa competizione”. Spiegando poi il gol di Mertens ha tenuto a chiarire: “Quando vedo un compagno solo, in una posizione migliore della mia, passo la palla, quando sono meglio io calcio. E’ questo il gioco di squadra, si deve far così per il bene di tutti”.

Ma dopo la sbornia polacca ora già si pensa a domenica sera quando gli azzurri andranno a far visita al Milan a San Siro per una gara che diventa fondamentale prima della sosta e che può regalare alla compagine di Sarri quella iniezione di fiducia giusta per continuare la risalita anche in campionato: “Questa vittoria ci dà fiducia per domenica. Nel secondo tempo loro hanno mollato un po’ e abbiamo segnato nei primi minuti, questo ci ha dato la spinta per fare poi anche il secondo”.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI 0-2: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Legia Varsavia-Napoli 0-2, Mertens: “Gol frutto dell’allenamento”

Legia Varsavia-Napoli 0-2: Video con la Sintesi di Sky