in ,

Legia Varsavia-Napoli 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Legia Varsavia-Napoli, match dei gironi dell’Europa League 2015-16. Alla Pepsi Arena incontro equilibrato e difficile per il Napoli, che comunque vorrá provare a espugnare lo stadio polacco e ipotecare quasi l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione, nonostante manchi ancora molto. Ciò che è certo è che gli azzurri arrivano a questa trasferta piú che galvanizzati.

Il Legia, però, non è affatto una squadra da sottovalutare e venderá cara la pelle. Bisognerà dare continuitá alla manita contro il Brugge e a quella contro la Lazio, con l’ultima vittoria contro la Juventus come vera e propria ciliegina sulla torta. Calcio d’inizio alle 21.05. Queste le formazioni ufficiali: Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszyński, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Pazdan, Jodlowiec; Trickovski, Guilherme, Kucharczyk; Prijovic. All. Berg. Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Mertens, Gabbiadini. All. Sarri.

Al 53′ il Napoli passa in vantaggio con Dries Mertens, che raccoglie il passaggio di Callejon e va poi a colpire di testa verso la porta polacca. 0-1 alla Pepsi Arena.

GUARDA IL GOL DI MERTENS

[brid video=”16791″ player=”3006″ title=”Legia Warszawa Napoli Mertens goal 011015″]

All’84’ raddoppio Napoli con il solito Higuain a gonfiare la rete. Partita chiusa e 3 punti a casa.

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN

[brid video=”16799″ player=”3036″ title=”Amazing Goal Gonzalo HiguainLegia Warsaw 02 Napoli”]

ULTIME NOTIZIE LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: LA DIRETTA TESTUALE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Video | Legia Varsavia-Napoli (Europa League): la coreografia dei polacchi

Legia Varsavia-Napoli 0-2 : Risultato Finale