in , ,

Lazio-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico

Si preannuncia una partita molto interessante quella che andrà in scena domenica 30 ottobre all’Olimpico di Roma tra Lazio e Sassuolo valevole per l’undicesima giornata di campionato: probabili formazioni e pronostico.

I padroni di casa arrivano da un altisonante trionfo con il Cagliari per 4-0 che li ha portati al quinto posto in classifica, mentre il gli ospiti ha perso in casa contro la Roma per 1-3 e navigano a metà classifica.

Il match si preannuncia ricco di gol, entrambe le compagini sono infatti votate all’attacco con giocatori di qualità che possono colpire in qualsiasi circostanza. La Lazio ha la buona opportunità, grazie al sostegno del proprio pubblico, di centrare il terzo successo di fila. Il Sassuolo vorrà invece riscattare la brutta sconfitta interna subita in rimonta dall’altra formazione romana.

La Lazio dovrebbe scendere il campo con il 4-3-3: Marchetti, Basta, Wallace, Hoedt, Radu, Parolo, Cataldi, Lulic, Felipe Anderson, Immobile e Keita.

Il Sassuolo dovrebbe invece schierare un 4-2-3-1: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Pellegrini, Ricci, Defrel, e Politano.

Ricordiamo che gli indisponibili sono: Berardi, Missiroli, Letschert e Magnanelli

Leggi anche:

Scritto da Fabio Mazzonello

Empoli-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico

Benevento-Spezia, Diretta Tv e Streaming Gratis