Lazio-Sampdoria 2-0: Video gol Floccari e Candreva

Curva Nord LazioQuattro risultati positivi negli ultimi quattro incontri, tre vittorie consecutive guadagnate in maniera ineccepibile, una squadra in stato di grazia, un allenatore altamente competente, un Klose ritrovato ed un Candreva semplicemente strabiliante, questo (e molto altro) è la Lazio di Vlado Petkovic.

Ad una giornata dal termine del campionato i biancocelesti si attestano al sesto posto, a meno due dalla zona Uefa (occupata dall’Udinese) ma con la consapevolezza di poter raggiungere la qualificazione in Europa League battendo i rivali di sempre della Roma in finale di Coppa Italia (26 Maggio all’Olimpico).

Nel match odierno gli aquilotti sconfiggono una Sampdoria che a questo campionato non aveva più nulla da chiedere, fornendo una prestazione corale superlativa che ha contribuito a esaltare le qualità degli uomini di Lotito. Sergio Floccari sblocca il match al decimo minuto, mettendo in rete un pallone vagante deviato da altri compagni, mentre il raddoppio è griffato Candreva, che al 90′ trasforma un calcio di rigore con un cucchiaio che entusiasma la curva Nord.

Ecco il video del gol di Floccari:

E il raddoppio di Candreva:

Napoli-Siena 2-1: Cavani, Grillo, Hamsik (Video Gol)

Gianluca Grava: Dalla C alla Champions (Video Gol)