in

L’avvocato di Luciano Spalletti sottolinea: “Non è un allenatore che fa il mercato, avrà estrema fiducia in Cristiano Giuntoli”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Giulio Dini, avvocato ed ex agente di Luciano Spalletti, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli commentando il possibile approdo del tecnico toscano sulla panchina azzurra. “Napoli è una piazza meravigliosa a cui sono legato. Luciano arriva in una squadra di qualità e lui ama il gioco ed essere propositivo. Mi sembra un matrimonio che nasce sotto ottimi auspici. Il Napoli ha un ottimo organico e pensavo che il campionato avrebbe dato risposte diverse. Sono state annate non particolarmente felici per il Napoli, ma hanno ognuna le sue motivazioni. Quella di quest’anno sono stati gli infortuni. La stagione di Gattuso non si può giudicare negativamente anche se c’è stato l’episodio dell’ultima giornata. Luciano crede tanto al rapporto coi componenti della squadra e questo è un elemento principale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La serie su Totti? Non ha nulla di tecnico, è una caricatura esagerata. Luciano esaltava le qualità di Totti quasi quarantenne per ottenere il massimo da lui. Totti fu determinante in quella stagione, ma nessuno lo dice. Mercato? Luciano sposa il progetto dei club, condivide il programma coi dirigenti. Non è un allenatore che fa il mercato, avrà estrema fiducia in Cristiano Giuntoli. Vecino? Gode della sua stima e sarebbe un’operazione fattibile. Il mister è bravo a lavorare anche coi nuovi, non ha calciatori che lo seguono sempre”.

Scritto da Emanuele

Quella lettera di Ancelotti a Rino: ''Sei la persona giusta al posto giusto''

Michele Pazienza è sicuro: “Quella di Luciano Spalletti è la scelta migliore che il Napoli potesse fare per la successione a Gennaro Gattuso”

TS - Oggi incontro ADL-Gattuso, il Napoli accelera per il nuovo tecnico

Fabrizio Biasin avverte: “Il problema non è Luciano Spalletti, ma Aurelio De Laurentiis. Riuscirà questa volta a mantenere i nervi saldi?”