“Lavezzi torna a Napoli? I tifosi sono divisi”

lavezzi psgIl ritorno in Italia di un grande giocatore come già è successo con Mario Balotelli, si sa, è una notizia che fa scalpore. Da alcune ore circola una strana voce di mercato che riguarda un ex calciatore del Napoli.

Si tratta dell’attaccante del Psg Ezequiel Lavezzi, il quale ha rivelato in un’intervista che a Parigi si trova molto bene, ma nel mondo del calcio tutto può succedere, anche un suo ritorno alla corte di Walter Mazzarri.

Il talento argentino, che quest’anno fra campionato e coppe ha segnato 11 gol (5 in Champions League) in 37 partite giocate, avrebbe detto inoltre al suo procuratore Alejandro Mazzon che prova nostalgia del capoluogo campano e dell’affetto della sua gente, rimasto sempre nel suo cuore.

A Napoli, però, la tifoseria è divisa a riguardo: una grossa fetta dei supporter partenopei farebbe follie pur di rivedere il “pocho” al San Paolo, nostalgica di quei momenti e di quelle emozioni che solo il vero artefice della rinascita di questa squadra ha saputo dare; un’altra frangia di sostenitori non ha invece digerito la decisione dell’argentino di trasferirsi al Psg lo scorso anno, e sarebbe quindi sfavorevole ad un suo ritorno.

E’ ovvio che sarà la società a prendere la decisione finale, ma l’ipotesi Lavezzi resta sempre molto affascinante per la piazza partenopea.

Leggi anche–> Ultime Notizie Napoli, Cannavaro: “Il Futuro di Cavani a Breve”

Leggi anche–> CalcioMercato Milan: Arriva Lavezzi a Giugno?

Leggi anche–> Calciomercato Napoli: Insigne Obiettivo del PSG?

Leggi anche–> Calciomercato Napoli: Cavani al PSG? C’è l’Offerta

Napoli in Champions, la Festa in Diretta su Twitter

90° Minuto: Giampiero Galeazzi Trema in Diretta