Lavezzi, Lettera d’Addio ai Tifosi Napoletani Sul Suo Sito Ufficiale

Starebbe per essere pubblicata, sulle pagine del suo sito web ufficiale, una lettera d’addio di Ezequiel Lavezzi ai tifosi napoletani. La notizia è stata riportata da Repubblica all’interno di un articolo, pubblicato stamani, relativo all’arrivo del Pocho a Parigi.

Dove, all’aeroporto De Gaulle, non c’era praticamente nessuno ad attenderlo. O meglio, nessuno dei suoi nuovi tifosi, perché qualcuno c’era: i nostalgici tifosi partenopei che vivono a Parigi. Non hanno rinunciato all’ultima foto insieme all’ormai ex campione azzurro. Che tra qualche ora passerà ufficialmente alla corte del duo Ancelotti – Leonardo che tanto l’ha voluto.

Tanto da far spendere allo sceicco 28 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del Pocho. Che dopo cinque anni saluterà e ringrazierà il suo vecchio pubblico con una lettera scritta – presumibilmente – di proprio pugno e, come detto, pubblicata sulle pagine del sito web ufficiale. Ovvia la curiosità dei tifosi azzurri, che ancora non hanno metabolizzato la delusione per l’illustre cessione. Una partenza che sarà davvero difficile da compensare…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Luca Cigarini Milan o Fiorentina?

armero giocatore udinese

Napoli, Trattative per Aly Cissokho, Armero e …