Juventus-Udinese, Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Udinese Probabili Formazioni e Pronostico

In attesa di Napoli-Roma, la Juventus ospita l’Udinese e cercherà di vincere per guadagnare ulteriore terreno su almeno una delle due rivali. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match dello Juventus Stadium, in programma alle ore 20:45.

Probabili Formazioni 

Allegri perde Bonucci (assente per motivi personali) e Dani Alves ma recupera Benatia e Chiellini. Il trio difensivo sarà formato proprio da questi ultimi due insieme a Barzagli. A centrocampo Khedira, Pjanic ed Hernanes, in vantaggio su Lemina. Sulla fascia destra Lichtsteiner sostituirà Alves mentre su quella sinistra c’è l’immancabile Alex Sandro. In attacco Mandzukic sarà titolare e uno tra Dybala-Higuain riposerà: per ora sarà proprio l’ex Napoli a partire dalla panchina. La buona notizia è che torna tra i convocati Marchisio e, vista l’infortunio di Pjaca, ci sarà la prima convocazione anche per Kean, classe 2000.

Esonerato Iachini, il nuovo tecnico Delneri dovrebbe puntare, almeno per questa giornata, sullo stesso modulo visto nella partita contro la Lazio. In difesa confermato il blocco Heurtaux-Danilo-Felipe-Adnan. Rivoluzione a centrocampo: Badu e Kone sono out quindi dentro Jankto e Fofana a fungere da mezz’ale con Kums mediano e De Paul trequartista. Nel reparto offensivo Thereau è in vantaggio su Perica per affiancare Duvan Zapata.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
Panchina: Neto, Audero, Evra, Mattiello, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Higuain, Kean.
Squalificati: 
Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Bonucci, Dani Alves.
Allenatore: Allegri.

UDINESE (4-3-1-2) – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Jankto, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata.
Panchina: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Armero, Wague, Balic, Lodi, Penaranda, Perica, Matos.
Squalificati:
Indisponibili: Faraoni, Ewandro, Widmer, Hallfredsson, Badu, Kone.
Allenatore: Delneri.

 

Pronostico

I campioni d’Italia sono nettamente favoriti e non dovrebbero avere problemi ad ottenere i tre punti, nonostante la nuova Udinese di Delneri sia ancora un’incognita. L’1 è l’opzione consigliata (anche in combo con l’over 1.5).

Probabile risultato: 2-0

Leggi anche:

Crotone-Napoli si gioca allo Scida: Ufficiale

Napoli-Roma, ordine pubblico: il piano di sicurezza