Juventus-Cagliari 1-1: Ibarbo, Vucinic (Video Gol)

Che la festa abbia inizio. Juventus-Cagliari termina 1 a 1. E i bianconeri possono festeggiare nel proprio stadio la vittoria del 29-esimo scudetto. Resta solo la piccola amarezza di non poter superare il record di Capello e di aver bucato la serie di vittorie consecutive in Serie A.

Ibarbo CagliariIl Cagliari, dal canto suo, gioca e contiene le avanzate di una Juventus che forse avrebbe meritato di più. Ma i sardi non ci stanno ad interpretare il ruolo di spettatori non paganti e al 12′ del primo tempo, dopo un’azione che poteva condurre la Juventus in vantaggio con Vidal, su un ribaltamento di fronte improvviso brucia in contropiede prima Marchisio e Barzagli e poi Storari. Il secondo portiere bianconero non è immune da colpe nell’azione del goal di Ibarbo. Poteva fare di più.

Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Fuori Giovinco e dentro Vucinic che non tarda a far notare la sua presenza in campo. È il 61′ quando un cross di Marchisio dalla sinistra raggiunge Vidal che fa da sponda al montenegrino per il goal che riporta in parità il match. I bianconeri continuano a spingere e tentano anche la carta Quagliarella. Nulla di fatto. Il match termina sull’1-1. La festa, ora, può cominciare.

ECCO I VIDEO DEI GOL:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ibarbo Cagliari

Juventus-Cagliari 0-1: Ibarbo Goal Strepitoso (Video)

Manchester City-Wigan 0-1: Mancini Perde la FA Cup (Video Gol e Highlights)